#donnedicaractere

A TALK WITH
ANNA
DI CAGNO

#donnedicaractere

Chapter #2
  
Il secondo appuntamento dedicato alle #donnedicaractere è l’intervista ad Anna Di Cagno, una giornalista e scrittrice di origini baresi naturalizzata milanese, autrice del libro “Milano al femminile”. In questa inedita e personalissima guida turistica, l’autrice illustra la città attraverso l’esplorazione di luoghi particolari in cui le donne possono sentirsi a loro agio e godere di atmosfere uniche. Sostenitrice della filosofia del “non impernacchiarsi troppo” e di un’eleganza fluida, la Di Cagno esprime un originale punto di vista sulla moda milanese e sulla grande libertà che offre alle donne, adattandosi a una molteplicità di contesti pur molto differenti tra loro. Un esempio? La rivisitazione Caractère del classico tubino nero, un abito da indossare da mattino a sera cambiando pochi semplici dettagli come un sandalo, un gioiello, o una bag – ma rigorosamente autentica!
  

  
On her style, con Anna Di Cagno
  
Nel salotto milanese del brand, Anna Di Cagno ci racconta cos’è e com’è la moda ai suoi occhi di scrittrice e giornalista, e nella sua esperienza personale di donna colta, elegante ed “eclettica”, per sua stessa definizione. Per l’occasione, in total look Caractère.
Dieci nuove brevi domanda-e-risposta che contribuiscono ad ampliare la comprensione di un mondo affascinante, ricco di sfumature e contrasti. In cui è fondamentale saper giocare, senza prendersi troppo sul serio.


QUESTO SITO UTILIZZA COOKIE: CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L’UTILIZZO. SE VUOI SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI OK