Contaminazioni

ACCESSORI D’ESTATE
PERSONALIZZA
IL TUO STILE

Contaminazioni

C’è chi pensa che siano più importanti dell’abito stesso, e non può proprio farne a meno. E chi li sceglie innanzitutto per praticità. Chi ne sceglie uno solo, di carattere, e lo usa su tutto come riflesso della propria personalità. Chi ne fa la ciliegina sulla torta, e chi invece parte proprio da lì, a definire il suo look. E ce lo costruisce intorno.
  
accessori_01  
C’è anche chi, come nel caso di celebrities e icone di stile, ne è diventata il vero simbolo di riferimento, d’ispirazione per il mondo intero. Come Audrey Hepburn, indimenticabile con le sue ballerine nere o i pantaloni alla Capri, Grace Kelly con il cerchietto, Jacqueline Kennedy Onassis con i suoi maxi occhiali. Gli accessori, inseparabili amici delle donne, sono strumenti capaci di cambiare un look e di personalizzarlo, fino a diventare i veri protagonisti dello stile. Perdendo la loro funzione “originale” e complementare, sono diventati gli elementi che fanno veramente la differenza ed esprimono il modo di essere di chi li indossa. Sono borse e cinture, gioielli e foulard, ma anche scarpe, spille, orologi, cappelli, guanti, occhiali. A seconda della stagione e del proprio stile, sono sempre più i dettagli a essere gli elementi chiave degli outfit di tendenza. A partire dalle borse, immancabili nel guardaroba di una donna, che per l’estate Caractère disegna comode, capienti e raffinate, con manici in corda o in pelle, in diverse varianti colore e fantasie stampate su tela, con dettagli rifiniti in pelle.
  
accessori_02  
Pensate in ogni minimo particolare, sono perfette per completare il look di una giornata estiva, in città come al mare, grazie a tasche e pochette, piccoli accorgimenti che ne rivelano qualità e accuratezza. Accessori dall’eleganza sobria e pass-partout da abbinare alle sottili cinture in pelle, con laserature o senza, da scegliere tra tantissimi colori, da indossare su pantaloni, gonne e abiti leggeri. Tra i must-have, anche le stole dai romantici toni pastello, in cotone, seta o lino. Ampie e morbide, sono sciarpe da utilizzare intorno al collo o sulle spalle, per un look più formale. E per sottolineare la propria femminilità o ravvivare un abito semplice, si può aggiungere un tocco di etnico, ad esempio con una collana in biglie di resina. L’estate è la stagione in cui potersi più sbizzarrire dando sfogo alla fantasia e gli accessori Caractère offrono infinite possibilità per farlo.
  
accessori_03  
shop.caractere.it


QUESTO SITO UTILIZZA COOKIE: CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L’UTILIZZO. SE VUOI SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI OK