ISSUE
Fall-Winter 2017
ESCAPE REALITY
Colori intensi e tessuti preziosi, paillettes luccicanti e soffici pellicce. Gialli, rossi, verdi e blu nelle loro tonalità più intense e sorprendenti accendono il desiderio di una femminilità da sogno. Abiti come panorami onirici, quadri astratti, racconti fiabeschi. Nella maglia, trame fantasiose invitano a perdersi in una fuga dalla realtà del quotidiano. La nuova collezione invernale Caractère è la romantica illusione di un sogno a occhi aperti.
STORYLINE



Giochi
D'Aria


L’energia diventa colore, e l’inverno uno scatto d’autore. Gli abiti sono sfondi immaginari da indossare, in dense tonalità naturali. Una festa di tessuti e fantasie rétro in abbinamenti originali. Abiti romantici, pellicce a effetto peluche, velluti e denim. E la vera protagonista della stagione fredda: la maglia.



TEMPO DI
ACCESSORI


Borse, cinture e fusciacche, inseparabili compagne di una femminilità ricercata, in abbinamento ai capi della collezione. Sciarpe e cappelli d’ispirazione maschile accentuano la raffinatezza di uno stile impeccabile. Le scarpe, minimali, completano il look perfetto per l’esplorazione di un paesaggio invernale.



FILOLOGICO

Un viaggio nel tempo e nella cultura all’interno dello splendido Circolo Filologico Milanese, una delle più prestigiose istituzioni culturali della città. Un luogo affascinante, testimone di un passato colto e glorioso. Teatro d’eccezione di una moda senza tempo, di cui il liberty degli ambienti esalta tessuti e fantasie in un connubio di seduzione e romanticismo.

QUESTO SITO UTILIZZA COOKIE: CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L’UTILIZZO. SE VUOI SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI OK