Flagship Store

WHEN FASHION
MEETS DESIGN

IT'S
NEVER
QUICK

Flagship Store

MODA E DESIGN S’INCONTRANO IN VETRINA
Nella settimana in cui Milano alza il sipario sul design, la moda non resta certo a guardare e crea nuove occasioni di contaminazione tra i due territori di confine. Se è vero – come sostiene nientedimeno che il direttore creativo di Wallpaper Tony Chambers – che le fashion week sono molto emozionanti, ma la Design Week ha un qualcosa in più perché riesce a combinare tutte le forme di creatività, i fashion brand ne sono più che convinti e partecipano all’evento celebrando con entusiasmo un connubio senza età.
  
magis_01  
Caractère sceglie come partner per l’occasione Magis, azienda italiana di riferimento assoluto nel mondo del design internazionale il cui successo si basa sul desiderio di rendere accessibili prodotti di alta qualità funzionale e tecnologica, sviluppati da designer internazionali dotati di una visione estetica, etica e poetica del progetto. Un modus operandi condiviso appieno dal brand che, dal 17 al 22 aprile, espone nelle vetrine del flagship store gli abiti della nuova collezione insieme ad alcuni modelli di iconiche sedute: la poltroncina Cyborg Lord di Marcel Wanders; la poltroncina roteante Spun di Thomas Heatherwick; la poltrona Officina di Ronan & Erwan Bouroullec; la poltroncina Raviolo, disegnata da Ron Arad, e Piña, di Jaime Hayón; la poltrona e la chaise longue della linea Traffic, di Konstantin Grcic.
  
magis_02  
Le eccellenze del design e del pret-à-porter convivono eccezionalmente in un allestimento che esprime il fascino e l’eleganza della creatività made in Italy.
Dedicato, come sempre, alle #donnedicaractere.


QUESTO SITO UTILIZZA COOKIE: CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L’UTILIZZO. SE VUOI SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI OK