Puoi trovare i tuoi prodotti navigando le pagine del sito o utilizzando il cerca presente in alto a destra del sito.
Una volta trovato, aggiungi il prodotto al carrello (se vuoi acquistarlo) o alla wishlist (se desideri comprarlo o visualizzarlo in un secondo momento).
Acquistare sullo Shop Online di Caractère è semplice e veloce.
Sì. All’interno del carrello puoi modificare taglia, colore e quantità di ogni prodotto, aggiungerlo alla wishlist o eliminarlo.
No, puoi effettuare ordini sul nostro Shop Online sia come utente registrato che come utente ospite.
Registrandoti al sito potrai effettuare e gestire i tuoi ordini in modo più semplice e veloce oltre che ricevere aggiornamenti e newsletter su novità e promozioni.
Accettiamo tutte le principali Carte di Credito e di Debito emesse dei circuiti internazionali come Visa, Mastercard, Maestro ed American Express, inoltre è anche possibile pagare con il proprio account PayPal.
Sì, i due indirizzi (spedizione e fatturazione) possono essere differenti.
Per utilizzare due indirizzi diversi, togli il segno di spunta alla casella “L’indirizzo di fatturazione coincide con quello di spedizione” (presente nello step 1 del checkout) e inserisci il nuovo indirizzo.
Normalmente inviamo tre email relative all’ordine:
Verifica che l’email di conferma ordine non sia presente nella posta indesiderata. In caso negativo contatta via email il nostro servizio clienti.
4/5 giorni lavorativi (6/7 in caso di consegne in Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna). Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali), nel normale orario di ufficio (9:00 – 19:00). In casi eccezionali le consegne possono ritardare per cause di forza maggiore (es: scioperi o condizioni atmosferiche). In caso di spedizioni estere la consegna avviene in 7/8 giorni lavorativi.
Se hai effettuato l’ordine da utente registrato puoi verificarne lo stato nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo personale online (Account).
In qualsiasi caso, nel momento in cui l’ordine viene consegnato a BRT, riceverai da noi con il link per verificare il percorso del tuo pacco dalla presa in carico fino alla consegna.
Se non hai ricevuto l’email di conferma della spedizione, controlla nella posta indesiderata.
Caractēre si impegna per rispettare i tempi di preparazione e spedizione standard degli ordini. In alcuni casi possono comunque verificarsi dei ritardi legati a una sola delle 2 fasi (preparazione e spedizione dell’ordine) o a entrambe.
Normalmente gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 13:00 o il giorno lavorativo seguente, se effettuati dopo le 13. Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica vengono evasi il lunedì successivo (tienilo presente nel calcolare i tempi di consegna). In alcuni momenti dell’anno (saldi e promozioni) è possibile che la preparazione dell’ordine subisca qualche ritardo a causa del grande afflusso di acquisti online.
Se hai effettuato un ordine sul nostro negozio online e hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati, contatta subito il nostro Servizio Clienti. Ti aiuteremo a gestire il processo di reso e la richiesta di rimborso.
Se il tuo pacco appare non integro o danneggiato, contatta il nostro Servizio Clienti.
No. È necessario rendere in un’unica soluzione tutti i prodotti che non desideri tenere.
Puoi restituire gratuitamente i prodotti acquistati online entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Il pulsante di PayPal è un servizio usato per interagire con la piattaforma di pagamento PayPal, fornito da PayPal Inc.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Instagram è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Facebook Ireland Ltd che è usata per integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy