Skyline

Skyline






BLUE
RHAPSODY

Blu è l’odore di un fiore dopo la pioggia. Blu è il silenzio che scende dalle nuvole per accarezzare i capelli. Blu è la cintura del cielo che scivola in un altro giorno. È l’istante perfetto per intingere nelle atmosfere di raso e seta la pelle, indossando il colore della propria anima, per coccolarla poi nella morbidezza del velluto o nell’abbraccio del bouclé.

Skyline 1
Skyline 2


Skyline 3
Skyline 4

WALKING IN THE SKY

Un cielo lieve attutisce i rumori e porta con sé l’immagine di donne che celano il segreto della rinascita, stampato sulla delicatezza del raso e pronto a fiorire quando le guardi. È la trama turchese dei loro sogni che si dipana in filati a torsione alternata, in tessuti ampi e leggeri in crêpe de Chine, dove i dettagli assumono il carattere dell’eleganza.



Skyline 5

FRAGMENTARY SOUL

L’anima eclettica di Caractère vive di sovrapposizioni tattili e visive, si frammenta in molteplici sé, abita di femminilità le camicie da uomo o il completo in velluto. La collezione offre un connubio di colori tra cielo e terra, in una poesia di beige e seta, dalle scintille blu.

Skyline 6


Skyline 7
Skyline 8

VELVET SMILE

Eterea ma terrena come un drappeggio di sabbia alla fine dell’estate, quando lo sguardo si volge verso nuovi orizzonti, la collezione si veste di velluto. Il respiro del vento soffia tra i tessuti che si appesantiscono, li decora in lunghe linee sottili, li ammansisce in nuance delicate dove la camicia diventa un sorriso di seta appena dischiuso tra le labbra.


SCOPRI DI PIÙ