Valeria Secchi
#DONNEDICARACTERE

VALERIA
SECCHI



#DONNEDICARACTERE

#WEWOMEN

Dal silenzio alla voce.

TALK #2 - REINVENTARSI A 30, 40 e 50 ANNI SI PUò!


Reinventarsi a 30, 40 e 50 anni: è possibile? Si! Ricominciare da zero è sempre possibile. Dipende solo da noi. Se cambiamo il modo di guardare la realtà, i nostri 'nuovi occhi' ci permetteranno di vedere orizzonti inaspettati, di individuare e captare quell’idea che cambierà il presente. Reinventarsi non significa diventare diversi da ciò che siamo, ma far emergere chi siamo davvero, significa tirare fuori il coraggio e portare a galla talenti che non sapevamo di avere. Come diceva Marcel Proust, «La vera scoperta non consiste nella conquista di nuovi mondi, ma nell'imparare a guardare quello vecchio con occhi nuovi».




VALERIA SECCHI

Blogger e Influencer.

Valeria Sechi: 53 anni, cinque figli, la mattina fattorino, il resto del tempo blogger con 14.500 follower su Instagram sul profilo Vale_greymodel. Armata di chioma grigia, sorriso e molto acume, dopo avere osservato che il fenomeno delle modelle overanta, Valeria a 50 anni ha coronato il sogno di diventare a sua volta modella, per promuovere un concetto di bellezza senza età. Partendo da questo obiettivo Valeria è diventata un personaggio noto sui social dove si racconta nei tanti aspetti della sua vita.



GUARDA GLI ALTRI TALKS




We Women, 6 talks dedicati all’empowerment femminile



Francesca Cadeddu

TALK #1
Il vestito fa la donna?

La dimensione del vestire rientra nei comportamenti regolati dai sistemi sociali. Ne parliamo con Francesca Cadeddu, esperta di psicologia dell’immagine.

Scopri di più