Al cuore di un intreccio
MAGAZINE

AL CUORE
DI UN INTRECCIO

Al cuore di un intreccio
MAGAZINE

AL CUORE DI UN INTRECCIO

Una maglieria raffinata che nasce dalla passione

Di forte tendenza su capi e accessori invernali, il tessuto filato offre il massimo splendore nella maglieria. Lo distingue un sapore inconfondibile di artigianalità, eco di una tradizione antica ma assai vivace, non solo nel ricordo. Il knitting è infatti un hobby che vive un momento di intensa fortuna, testimoniato da impegnate “sferruzzatrici” intente a lavorare alle loro creazioni praticamente ovunque, anche in metropolitana o davanti a un caffè.

Da sempre, Caractère mette la stessa passione nella propria maglieria, raffinata e di alta qualità, e dà vita a modelli e tramature originali e sorprendenti, contraddistinti da una grande attenzione nella scelta dei filati. Giocando con la propria esperienza, crea collezioni uniche e distintive, ricche di contrasti cromatici e di geometrie particolari, facendo del tricot il proprio fiore all’occhiello.



Al cuore di un intreccio
Al cuore di un intreccio

Dal filo al prodotto finito, esprime nelle finiture dei capi filati un’inesauribile creatività, arricchendoli di dettagli, ricami, lavorazioni e decorazioni sempre attuali. Per capi piacevoli da guardare, soffici da toccare, e perfetti da indossare.