Coat to Coat
MAGAZINE

COAT
TO COAT

Coat to Coat
MAGAZINE

COAT TO COAT

Un caldo viaggio nel freddo inverno

Ci proietta nel cuore dell’inverno proteggendoci dal freddo, come una calda coperta. E grazie a tagli sartoriali, materiali pregiati, applicazioni in nylon, fodere e doppi tessuti, ci permette di affrontare le rigide giornate in città senza troppo soffrire, e senza rinunciare a indossare ciò che amiamo. Il cappotto è il capo invernale per definizione e dice molto sul nostro stile.

Monopetto o a vestaglia, classico o sportivo, corto, lungo, sobrio o vivacemente colorato, si indossa sugli abiti di stagione perfezionando ogni look. Soprattutto quando, nelle giornate più affollate d’impegni, lo indossiamo da mattina a sera come un passe-partout. Ecco perché è importante sceglierlo con cura, optando per un capospalla capace di rispecchiarci, oppure osando con qualcosa di più audace, magari nelle occasioni speciali.



Coat to Coat
Coat to Coat

La proposta Caractère per l’inverno 2018-19 è ricca e invitante, e raccoglie tanti modelli e colori diversi tra cui poter scegliere. Per un capo importante, che attravera le stagioni, e i secoli.