#donnedicaractere banner

DESIGN REFLECTS YOUR AUTHENTICITY

In collaborazione con Magis.

In occasione della Design Week milanese, Caractère e Magis rinnovano la loro collaborazione per celebrare il connubio tra la moda e il design italiani. Sotto i riflettori, accanto ai capi di collezione, risplende Vitrail.



Design Reflects Your Authenticity
CARACTÈRE E MAGIS

DESIGN REFLECTS YOUR AUTHENTICITY

Milano, 9 aprile 2019

In occasione della 58°esima edizione del Salone del Mobile di Milano, appuntamento imperdibile per gli amanti del design, Caractère e Magis condividono nuovamente gli spazi del flagship store all’angolo di Piazza della Scala. In vetrina e all’interno, l’installazione riflette lo stile e l’eleganza dei due brand italiani con Vitrail, la collezione di specchi realizzati da Inga Sempè. Una serie delicata e romantica ispirata agli antichi vetri veneziani e nata dal desiderio di offrire una nuova prospettiva, riportando la propria autenticità al centro.





Design Reflects Your Authenticity 2

9 APRILE 2019

Nella serata del 9 aprile, Caractère e Magis ti aspettano per trascorrere una piacevole serata in compagnia della designer Inga Sempé, e scoprire insieme Vitrail.

Design Reflects Your Authenticity 2

INGA SEMPÈ

Inga Sempé vive e lavora a Parigi. Collabora con le più prestigiose aziende del design italiano e internazionale, tra cui Magis. Il suo approccio alla progettazione nasce da un gusto innato per la semplicità e dalla capacità di arricchire gli oggetti di uso comune di uno stile delicato, e molto personale.