Night Bright

Frozen Lake






ICY
GLAZING

Arabeschi di ghiaccio per inedite emozioni visive. I vetri ghiacciati di un’auto scintillano di brina e vapore nell’aria rarefatta del silenzio mattutino, mentre le mani cercano rifugio dall’inverno, accoccolandosi tra le tasche del cappotto in fashion fur laminato. Le algide sfumature della terra affiorano in delicate armonie cromatiche, tra la morbidezza del mohair e la consistenza della flanella.

Frozen Lake 1
Frozen Lake 2


Frozen Lake 3
Frozen Lake 4

INVISIBLY
TRANSPARENT

Il viaggio continua oltre l’orizzonte dei pensieri, come un filo invisibile che conduce verso nuove verità. Il desiderio è un arco teso, pronto a saettare gli impulsi verso nuove mete, confondendo l’anima del passato con dolci e sconosciute melodie. Frammetti scomposti di un pentagramma rimangono stampati negli abiti che indossiamo, per ricordarci di non smettere mai di cercare.



Frozen Lake 5

TRAVELLING
CLOUDS

La felicità è un tramonto che ha già in sé la consapevolezza di un nuovo giorno. L’azzurro e il grigio, le nuvole e la pioggia scrivono nel cielo terso dell’inverno con l’inchiostro bagnato di bianco latte e lasciano addosso un colore pallido e caldo, fatto di lana cashmere o riccioli bouclé. Il percorso è solo un inizio.

Frozen Lake 6



SCOPRI DI PIÙ