Inspired by Nature

Inspired by Nature






TINY IS COOL

Vibranti. Raffinate. Molto mini. Le bag per l’autunno-inverno ’19-20 non solo si portano, si indossano con disinvoltura. Custodi di oggetti essenziali e segreti, puntano alla praticità senza rinunciare a dettagli preziosi, come inserti e texture dal sapore squisitamente invernale, e iper-femminili. E se le dimensioni non bastano, non c’è problema, usare due borse al posto di una è sempre più glam.

Tracce di identità
Inspired by Nature


Inspired by Nature 1
Inspired by Nature 1

FOREVER FUNCTIONAL

Borse, scarpe e stivali nascono dal desiderio di creare accessori funzionali e confortevoli, con finiture di pregio e soluzioni ricercate. Ispirati alle figure femminili che per inseguire i propri obiettivi hanno rivoluzionato il concetto di femminilità, sono creati per una donna autentica e fiera, selettiva, che sceglie ciò che le piace e conosce il valore della comodità.



Inspired by Nature 2

THE VOICE OF EARTH

La tavolozza della stagione più fredda sfuma nei colori della terra, da abbinare con naturalezza tra loro o vestire in look monocromatici, senza il rischio di esagerare. I verdi sono i protagonisti incontrastati dell’autunno in nouance neutre o scure tonalità. I neri sono avvolgenti come notti buie. I grigi si sciolgono in liquidi riflessi argentei.

Inspired by Nature 2


Inspired by Nature 3
Inspired by Nature 3

BEYOND VISIBLE

Nate da lavorazioni complesse per offrire caratteristiche uniche di consistenza, resistenza e bellezza, le superfici e i motivi di pelli ed ecopelli degli accessori Caractère amplificano i cromatismi di borse e minibag, ne sottolineano le sfumature, ammorbidiscono le linee. Contribuiscono a definirne il carattere, diventando parte integrante di una scelta di stile.