Party Cloudy

Party Cloudy






DARE TO DREAM

L’eleganza come autorappresentazione, in una fuga nell’immaginario e nel sogno. I riflessi cangianti del velluto raccontano di una ritrovata libertà, le frange della leggerezza con cui viverla. È la scelta di una donna che rinasce e che si emancipa dalle convenzioni.

Party Cloudy - Be Light
Party Cloudy - Dare to Dream


Party Cloudy - The Echo of Soul
Party Cloudy - Get Lost

GET LOST

Giacconi dalle linee armoniose, pattern e microfantasie da sovrapporre. Morbidi colli in ecopelliccia e il tocco di magia del jersey in lurex. Vestire l’inverno è un gioco di abbinamenti in cui perdersi, per ritrovarsi icone di se stesse. In una foresta, in un bosco urbano, allo specchio.



Party Cloudy - The Echo of Soul

THE ECO OF SOUL

Capi tono su tono e completi full-color, dettagli luminosi, morbide geometrie che slanciano la figura e valorizzano la propria natura. La colonna sonora della prossima stagione è la musica dell’anima, dove il silenzio non esiste e l’identità risuona, in armonia.

Party Cloudy - The Echo of Soul


Party Cloudy - Be Light
Party Cloudy - Be Light

BE LIGHT

Tagli fluidi e tonalità decise, riflesso di una piena consapevolezza di sè. Tessuti comodi e dettagli iper-femminili, segnali di una personalità variegata. La collezione per l’autunno-inverno è un inno a indossare la propria femminilità, con audacia e leggerezza.



Party Cloudy - Carola Insolera

CAROLA INSOLERA

Interprete della nuova collezione, la splendida modella e visual artist norvegese che ha trasformato la sua sordità in un dono.

Scopri di più
Party Cloudy - Carola Insolera