The Fashion Blogger



The Fashion Blogger








LIVING IN
VENICE BEACH

Il colore indossato come un capo sartoriale, perché creato sulla femminilità, è il motivo ricorrente tra l’impalpabile leggerezza dell’organza e il fluire incalzante del plissé che si placa solo nelle lunghezze e nelle scollature del cotone liscio. Il proprio lavoro diventa passione da documentare con note accese di vitalità.

The Fashion Blogger 1
The Fashion Blogger 2


The Fashion Blogger 3
The Fashion Blogger 4

JUICY
SUNSET

Piccole gioie, come gustare un frutto maturo e succoso, leggere un libro sotto il sole di Venice beach o bere un cocktail affrontando il silenzio di un tramonto infuocato che vibra sulla pelle scoperta, diventano il pretesto per aggiornare il proprio status.



The Fashion Blogger 5

ORANGE
ORACLE

Come una cornucopia di frutti tropicali coloratissimi, la collezione si ispira ai toni del Miami sunset, tra profumi fruttati e oracoli d’arancio e rosso. L’intensità veste la forma, diventa nota emotiva. Tutto è un elogio al colore for any fan 
of pretty dresses.

The Fashion Blogger 6


The Fashion Blogger 7
The Fashion Blogger 8

PLEATED
MUSE

Eleganti respiri leggeri accolgono tra le pieghe del plissé il suono del vento: i colori seguono i lineamenti, si modellano sull’incanto, esercitano un influsso sull’anima. Suoni e profumi si chiamano e si rispondono, emettono vibrazioni per colorare d’infinito la bellezza del mondo.