
The Marine Biologist
LIVING AT
THE BEACH
Tessuti di viscosa, leggeri come la spuma del mare, sfiorano i desideri e si intersecano con i pensieri. In un alito di vento, un’onda accarezza la pelle e lascia una scia di luce. Il mare è lo specchio su cui contemplare le infinite sfumature dell’anima, riflesse nelle interminabili onde e nella ricchezza dei loro colori: blu, turchese, verde e bianco velluto.




SAND OF
MEMORIES
Nel loro fluire, nel loro annullarsi per poi ricomporsi, le onde lasciano fievoli tracce di sé. I desideri riconquistano la realtà quando diventano ricordo nella sabbia. Cotone e taffetas assumono allora una memoria solida e indossati rammentano la ragione per cui si ricerca il sapore del mistero e dell’infinito, scrutando con occhi curiosi i segreti più profondi negli abissi del mare.

SECRETS
AND TIES
Forme effimere, impresse nel dolce declinare della rena in mare, nascondono passi silenti che scivolano tra le onde. Parole di sabbia, coniate in un solitario segreto. Come fili che si diramano tra le radici dei desideri, i sandali laminati intrecciano sui piedi un disegno di luce. Il timbro dei ricordi non si esaurisce e si riflette nel delicato ensemble dei colori, tra righe e lurex.

THE MARINE BIOLOGIST
Scopri la nuove proposte per un look elegantemente femminile.
SCOPRI DI PIÙ


Iscriviti alla newsletter
Per te nuove idee di stile, inviti ad eventi esclusivi e promozioni riservate.
I tuoi dati saranno trattati in accordo alla Informativa sulla privacy