Tracce di identità

Tracce di identità








LUMINOUS BLACK

Nero come la notte fonda, popolata dai sogni più veri. Capace di conquistare, di sorprendere. E nel classico binomio con il bianco, di reinventarsi sulle pieghe del plissè. Intramontabile, discreto, elettrico. Un colore-non-colore che abbraccia ogni emozione per una donna radiosa ed elegante, decisa e un po’ rock.

Tracce di identità
Tracce di identità


Tracce di identità 1
Tracce di identità 1

MICRO MAXI TREND

Per la sera e per il giorno, un must-have dalla forte personalità. La nuova stagione Caractère è portatrice di pattern e motivi d’ispirazione optical in equilibrio tra intensità e leggerezza. Un fiore all’occhiello del brand italiano che firma ogni collezione con stampe e tessuti originali e intriganti.



Tracce di identità 2

SIMPLY GREY

Indefinibili sfumature da mixare in abbinamenti sobri e ricercati, casual-chic e raffinati. Con cui giocare per inventare il proprio stile, bon-ton o glamour, sempre equilibrato. Dal ghiacco all’antracite, perfetto con neri e blu, il grigio ha la spontaneità di una lacrima di gioia.

Tracce di identità 2


Tracce di identità 3
Tracce di identità 3

A FAIRY TOUCH

I nodi e riccioli del bouclé, le trame folte e lisce del velluto. Tessuti che valorizzano i tagli sartoriali di capi da amare, con cui amarsi. Energici, senza tempo, e romanticamente metropolitani. La femminilità è un’avventura da vivere ogni giorno con lucida consapevolezza, e una nota di magia.