Wind Breath

Wind Breath









IN THE MOOD
FOR BRIGHT

Luminosi e leggeri, i capi della nuova collezione sembrano fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni. Dall’organza al creponne, dal twill alla stuoia, offrono un ampio ventaglio di tessuti romantici e declinati in una palette ricca di colori chiari, delicati, con qualche accento di vibrante intensità.

Wind Breath 1
Wind Breath 2


Wind Breath 3
Wind Breath 4

SWEET CANDOR

Un’orchestra di tinte pastello reinterpreta il classico e lo rende contemporaneo. Le tenui nuance del rosa cipria, dell’azzurro cielo e del bianco danno vita ad eleganti abbinamenti ton-sur-ton e armoniosi total look, impreziositi da dettagli ricercati e originali.



Wind Breath 5

SHADES OF NEW

Soffia un vento di rinascita che porta con sé le calde tonalità di lontane dune sabbiose. Il beige è tra i veri protagonisti dell’estate, da indossare in completi monocolore dal taglio fluido e moderno, o abbinato ai colori più accesi e vitali della collezione.

Wind Breath 6


Wind Breath 7
Wind Breath 8

AS YOU ARE

Se l’estate Caractère abbraccia la gamma romantica ed eterea dei colori del sogno, non rinuncia al desiderio di sorprendere con capi dai colori intensi, grintosi e seducenti, come l’arancione e il vinaccia. Per una collezione che nasce per vestire le personalità di tutte le donne a cui si ispira.


SCOPRI DI PIÙ