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PAGAMENTI

Tutti gli acquisti sullo shop online di Caractère sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con: carta di credito, debito e PayPal.

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO
Accettiamo le principali carte di credito e debito come: Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay.
Se decidi di pagare mediante carta di credito o debito, dovrai fornire i dettagli della tua carta al momento dell’Ordine.
Non veniamo mai a conoscenza del numero della carta, né trattiamo o conserviamo i dati forniti sui nostri sistemi ma ci limitiamo a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.

PAGAMENTI CON PAYPAL

Se decidi di pagare con PayPal ti verrà chiesto di accedere al tuo Account con il tuo indirizzo email e la password per concludere il pagamento. L'importo del tuo acquisto verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine e riceverai una email di conferma da PayPal.
PayPal è un sistema di pagamento facile e sicuro, che tutela le informazioni dell'acquirente dal momento che non vengono trasmesse informazioni finanziare ai nostri sistemi.

SPEDIZIONI

Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere BRT.

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA
I tempi complessivi di consegna si calcolano sommando i tempi di preparazione dell’ordine a quelli di spedizione. Riceverai un’email per ogni fase di gestione del tuo ordine: in questo modo sarai sempre aggiornata e potrai seguire l’avanzamento del tuo acquisto fino alla consegna.
Tempi di spedizione generale: dai 4 ai 7 giorni.

SPEDIZIONE CON CORRIERE BRT
Il tuo ordine verrà recapitato all’indirizzo indicato in fase di acquisto.
Al momento della presa in consegna del pacco da parte di BRT riceverai un’email da parte nostra con il link per seguire la tua spedizione (tracking).
Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei festivi, quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
In caso di tua assenza al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio con le istruzioni per richiedere un secondo passaggio.
A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente, ove possibile, il destinatario.
Trascorsi 3 giorni lavorativi senza aver ricevuto indicazioni, verrà aperta la giacenza.

RESI E RIMBORSI

I resi degli acquisti su shop.caractere.it sono gratuiti. Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso, con BRT.
La procedura è facile e veloce.

RESO CON BRT
1. Accedi alla tua cronologia ordini tramite il tuo profilo personale online (Account), se sei un utente registrato, o dalla pagina “Segui il tuo ordine”, se hai effettuato un ordine come utente ospite.
2. Clicca su “Effettua il reso” e segui le istruzioni. Ti verrà chiesto di specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo del reso. Quindi scegli l’opzione “Richiesta Reso”.
3. Al termine della procedura Richiesta di Reso verrà assegnato un numero RMA che identificherà il reso del cliente nelle fasi successive. Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori. Non è possibile rendere in negozio un capo acquistato su www.caractere.it . La spedizione per il reso è a carico nostro.
N.B.: È possibile richiedere il cambio taglia e/o colore ma non è possibile richiedere la sostituzione con articoli differenti da quelli acquistati.

RIMBORSO
Il rimborso (indipendentemente dal metodo di reso scelto) viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto.
Una volta rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito o coordinate bancarie utilizzate per effettuare l’acquisto. Sarà inviata conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine.
In caso di reso totale di un ordine verranno rimborsate le spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto. In caso di reso parziale, invece, non verranno rimborsate (se pagate) le spese di spedizione.
Non sarà possibile rimborsare nessun ordine se non verranno seguite correttamente le istruzioni di reso e/o i capi siano integri e nelle condizioni originali.

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