Cart

Secure checkout
0
  • The Marine Biologist

LIVING AT
THE BEACH

Tessuti di viscosa, leggeri come la spuma del mare, sfiorano i desideri e si intersecano con i pensieri. In un alito di vento, un’onda accarezza la pelle e lascia una scia di luce. Il mare è lo specchio su cui contemplare le infinite sfumature dell’anima, riflesse nelle interminabili onde e nella ricchezza dei loro colori: blu, turchese, verde e bianco velluto.

SAND OF
MEMORIES

Nel loro fluire, nel loro annullarsi per poi ricomporsi, le onde lasciano fievoli tracce di sé. I desideri riconquistano la realtà quando diventano ricordo nella sabbia. Cotone e taffetas assumono allora una memoria solida e indossati rammentano la ragione per cui si ricerca il sapore del mistero e dell’infinito, scrutando con occhi curiosi i segreti più profondi negli abissi del mare.

STILE

Scopri la nuove proposte per un look elegantemente femminile.
© 2022 BAW S.r.l. Via Privata Cesare Battisti, 1 20122 Milano (MI) CF e PIVA 08680520965 REA MI-2042480 Cap. Sociale 10.000€ i.v.
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.
magnifiercrossmenucross-circle